giovedì 1 marzo 2012

Colazione che passione!

Chiedetemi tutto ma non di saltare la colazione per me è uno, se non il più importante momento della giornata; mi piace la pace che c'è la mattina, il silenzio e il ritmo ancora un po' rallentato della giornata che subito dopo prende il via.
Come queste farfalle che stanno per schiudersi e prendere il volo con la primavera che prima o poi arriverà. Oggi le ho volute con me, a decorare la nostra tavola mattutina.

La colazione per me deve essere ricca e variata spesso. Questa mattina ad esempio ci siamo deliziati con una coppa di yogurt, muesli e ananas fresco, alternati all'interno di un bicchiere (io ho riutilizzato un vasetto della marmellata); biscotti fatti in casa, dopo tante prove finalmente ho formulato la ricetta che mi soddisfa, il classico biscotto da inzuppo, e quella in primo piano è la crema al burro, una libidine!

Vasetto di yogurt greco al naturale, muesli, ananas
Biscotti da inzuppo
Crema al burro
Buona giornata a tutti!

Nessun commento: